Immobiliare Brignetti - Isola d'Elba | tel. +39 0565 904081 cell. +39 349 7940864 - info@brignetti.com

Chi sono

Acquistare un immobile all’Isola d’Elba rappresenta un investimento il cui valore cresce nel tempo, perché chi vive nella nostra Isola può godere non solo di un mare e di una costa di rinomata bellezza, ma anche di una natura splendida, tanto ricca da essere tutelata dal Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

L’isola è bellissima in ogni stagione (compreso l’inverno che qui è sempre mite e temperato) non solo per le spiagge e il mare ma anche per l’entroterra, con panoramici sentieri che ce la fanno scoprire.

Fin dalla metà degli anni ’90, anno in cui ho aperto la mia agenzia a Marciana Marina, un grazioso paese affacciato sulla costa Nord dell’Isola d’Elba, mi occupo di compravendite immobiliari,.

In qualità di rappresentate dell’Agenzia Immobiliare Brignetti, sono la diretta responsabile della vendita diretta di appartamenti, ville, ruderi e attività commerciali all’Isola d’Elba.

In particolare, nella meravigliosa parte occidentale dell’Isola.

Il fine di ogni agente immobiliare è la vendita , sarebbe ipocrita affermare il contrario, per questo ho scelto di trattare personalmente con i possibili clienti, che siano venditori o acquirenti. Il mio scopo principale è  quello di poter soddisfare tutte le loro esigenze e nel limite del possibile i loro desideri.

A chi fosse interessato all’acquisto di un immobile all’Isola d’Elba, sono in grado di offrire tutto il supporto necessario: dalla visita alla stipula del rogito, servendomi di collaboratori professionisti esterni quali: geometri, ingegneri, notai…

Posso inoltre consigliarvi una banca che sarà in grado di offrirvi  le proposte di mutuo adeguate alle vostre esigenze, con le migliori condizioni.

L’ Agenzia Brignetti è operativa anche nel settore degli affitti.

Per questo, potete consultare il sito  dedicato agenziabrignetti.it

 

Maila Brignetti

2012 © Brignetti Immobiliare - Via Scali Mazzini, 13/b - Marciana Marina (LI) Isola d'Elba - Google+
Tutti i diritti riservati - P. IVA 01144420492
Credits Cookie